cosafacciamo

COSA FACCIAMO

Diciamoci la verità: il matrimonio è un evento meraviglioso ma organizzarlo facendo sì che tutto risulti perfetto non è affatto semplice.
 Per questo servono dei wedding planner capaci di organizzare le vostre nozze senza intoppi lasciandovi godere serenamente uno degli eventi più belli della vostra vita. Forse però vi starete chiedendo: “è proprio necessario rivolgersi a dei wedding planner?” Beh, se voleste costruire una casa non chiamereste un architetto che sappia gestire, proporre e risolvere ogni particolare? Ecco, questo è esattamente quello che facciamo anche noi con le vostre nozze.

Come saprete però in Italia non esiste ancora una legislazione che riconosce legalmente le unioni omosessuali ma il nostro motto è “vi aiutiamo a dire si anche quando vi dicono no”. Nulla vi vieta infatti di celebrare un rito anche simbolico qui nel nostro paese. Se poi invece vorrete organizzare le vostre nozze all’estero, non c’è nessun problema. Vi aiuteremo a convolare anche a 10 mila chilometri di distanza pur facendovi sentire come a casa vostra. Vi indicheremo quali sono le nazioni “friendly” dove è possibile sposarsi e, anche per quanto riguarda i documenti da produrre, ci occuperemo noi di tutto. E se i futuri sposi sono stranieri e desiderano celebrare in Italia il loro matrimonio? Tranquilli, possiamo organizzarlo qui offrendo quanto di meglio l’Italia ha da proporre e che l’ha resa per questo la meta più amata del mondo.

Certo, ci direte, è molto divertente ma tutte quelle incombenze burocratiche tremendamente noiose che, comunque, vanno affrontate quando si organizzano delle nozze? Tranquilli, pure di quelle, ce ne occuperemo noi perché vogliamo che quel giorno l’unica cosa a cui dovrete pensare, sarà divertirvi insieme alle persone che amate di più!

Fate una passeggiata “virtuale” sul nostro sito o veniteci a trovare fisicamente nella nostra sede, noi di Same Love abbiamo tanti servizi da proporvi: dal viaggio di nozze, alla scelta della location, passando per catering, l’outfit fino alla play list da suonare durante il wedding party. Vi aspettano decine di opzioni tra le quali scegliere quelle che più vi piacciono e più vi rappresentano, esattamente come si fa con i fiori che compongono un bouquet nuziale. E non limitate la vostra fantasia! Soprattutto quando si tratta di nozze, più la lasciate correre, più noi ci divertiamo ad andarle dietro. Inoltre, vi renderete conto che rivolgersi a un’agenzia di Wedding Planning è tutto tranne che un lusso inavvicinabile!