PIÙ CHE UN TEAM IMMAGINATECI COME UN GRUPPO DI AMICI
COMPOSTO DA PROFESSIONISTI ENTUSIASTI E COMPETENTI
CHE NON VEDONO L’ORA DI AIUTARVI A REALIZZARE
UNA CERIMONIA MERAVIGLIOSA.

SCOPRI IL TEAM

Alessandro Bentivegna
Alessandro Bentivegna
Terminati gli studi artistici, ho iniziato a lavorare come scenografo e costumista per il teatro, il cinema e la tv. Dietro ogni evento che creo, che sia lussuoso, intimo o bizzarro, c’è sempre una poesia, una storia da raccontare. Vedere l’amore che si condivide tra gli sposi e gli invitati, non solo è il mio obiettivo professionale ma allo stesso tempo è una sensazione che mi commuove e mi appaga.

Laura Marchetti
Laura Marchetti
Sono da sempre un’appassionata di lingue straniere e quale modo migliore conoscete se non metterle in pratica viaggiando? Questi sono stati i miei primi due amori ai quali si è poi aggiunto anche l’interesse per il wedding planning che ora è la mia professione principale. Per questo sarà un piacere aiutarvi, a cominciare dalla scelta delle location per le vostre celebrazioni fino a proporvi le destinazioni più belle per il vostro viaggio di nozze.

Irene Di Luzio
Irene Di Luzio
Il mio primo corso di Wedding Planning si è svolto in un castello: quello famosissimo degli Odescalchi di Bracciano. Da lì ho iniziato ad accrescere sempre più conoscenze sull’allestimento dei matrimoni, una competenza che si è andata sommando alla decennale esperienza nel turismo formando così un mix perfetto tra viaggi e nozze. Sarò io, infatti, a portarvi in tutto il mondo per realizzare la vostra cerimonia ovunque vogliate.

Stefania Nanni
Stefania Nanni
Dopo diversi corsi di specializzazione nel settore del turismo ho scoperto che organizzare i catering era la cosa che mi piaceva di più fare. Da poche decine di clienti a centinaia di professionisti radunati per i congressi, tutti quanti si sono sempre leccati le dita. Sarò quindi io ad aiutarvi nell’allestimento del catering e a trovare gli ingredienti giusti per dare più sapore alla vostra cerimonia.

Cristiana Giovagnoli
Cristiana Giovagnoli
Mi sono laureata in lettere e poi specializzata in pubbliche relazioni. Quanto di più lontano, penserete voi, dal mondo delle nozze. Beh, ditemi invece se non è fondamentale essere un’esperta “comunicatrice” per far sì che dal pasticcere al DJ ai fioristi diano tutti il meglio di loro per creare l’evento perfetto?